martedì 6 marzo 2018

Congratulazioni a CLAUDIO BARBARO, eletto senatore


Lo scorso 7 dicembre, sotto il titolo L'ITALIANITA' DI CLAUDIO BARBARO, evidenziavo quanto il Presidente nazionale dell'ASI, Associaz. Sportive e Sociali Italiane, avesse sempre dimostrato attenzione e sostegno ai valori della nostra Patria, sia come dirigente sportivo che come Deputato durante la XVI legislatura. 
Lo conosco da 23 anni e porto testimonianza delle sue indiscusse  capacità manageriali. Tra le tante iniziative e i lodevoli risultati conseguiti anche quello di avere condiviso e patrocinato il Premio ASI Italiani nel mondo, un pregevole e sincero "grazie" che, con la sua firma, è nelle case di nostri Emigranti, eccellenze che portano onore all'Italia.
Concludevo quell'articolo scrivendo "Da queste pagine un cordiale ...ad maiora" perchè un riconoscimento d'altissimo livello non gli poteva certo mancare e oggi, rendendo partecipi tutti coloro che in Italia e all'estero visitano questo blog, sono lieto di congratularmi con lui per l'elezione a Senatore della Repubblica nel Collegio plurinominale di Campania 1

Nessun commento:

Posta un commento